Il cambiamento inizia da TE

scopri di piu' su di me

Chi sono

Espandi La Tua Curiosità

Ciao a te! Sono Marzia Gotti, e oggi ti trovi qui come un viaggiatore curioso pronto a esplorare un po’ di me. Io, con entusiasmo, voglio condividere con te la mia passione per la mindfulness e il coaching.

La mindfulness è come una luce che brilla nel buio, insegnandoci a essere presenti nel momento e a vivere con consapevolezza. Questa pratica può aiutarti a gestire lo stress, migliorare la tua salute mentale e vivere una vita più autentica.

Come insegnante di mindfulness, ti guiderò attraverso sessioni di meditazione guidata e corsi online, aiutandoti a integrare questa pratica nella tua vita quotidiana. Sono anche una coach professionista certificata, pronta a lavorare con te per raggiungere i tuoi obiettivi, superare le sfide e scoprire il tuo potenziale.

La mia unicità sta nell’integrazione della mindfulness nel coaching, aiutandoti a sviluppare una maggiore consapevolezza e a prendere decisioni più consapevoli.

Sui miei canali social di Facebook, Instagram e YouTube, troverai contenuti sulla mindfulness, consigli pratici e riflessioni sulla crescita personale. Sarà un luogo in cui potrai condividere le tue esperienze e connetterti con una comunità di persone come te.

Unisciti a me in questo viaggio verso una vita più consapevole, autentica e soddisfacente. Siamo pronti a esplorare insieme. Buon viaggio!

Sono insegnante di mindfulness, coach professionista* e formatrice.

(*iscrizione A.Co.I. n. 1533/23)

Aiutarti a migliorare la qualità della tua vita, ad agire il cambiamento, soprattutto quando  stai attraversando un momento di sofferenza fisica ed emotiva, è la mia mission e quello che da’ il senso alla mia vita personale e professionale.

Il cambiamento inizia da TE

Visione

La Mindfulness e il coaching aiutano le persone e le  organizzazioni ad essere consapevoli della propria visione, dunque a svilupparla in modo unico e originale attingendo alle proprie risorse che sono tutte già disponibili. 

Tutti ogni giorno abbiamo bisogno di una Vision in cui riconoscerci e in cui credere per poter crescere e scoprire le opportunità.

La mindfulness combinata con il coaching permette di avere una visione nitida, autentica e coerente con il proprio sentire, dando accesso alla possibilità di costituire nuove certezze individuali e collettive. Ciascuno rispettando la propria unicità con rispetto e amorevole cura.

Testimonianze clienti

“Da circa due anni mi è stata diagnosticata la fibromialgia e da allora, seppur io prenda dei farmaci, vivo costantemente con dolori che hanno limitato fortemente la mia libertà. Lo scorso autunno, ormai esausta, ho provato ad iscrivermi a un corso di mindfulness, che ad oggi continuo a seguire. Da quel momento i dolori si sono ridotti notevolmentee a volte scompaiono anche completamente.
Grazie Marzia!”
mindfulness
Giorgia
"La mindfulness mi sta insegnando a osservare le cose con sguardo diverso. Mi sta insegnando a vivere IL QUI ED ORA senza rimuginare sul passato e senza pregiudizi sul futuro. Mi sta dando fiducia nelle mie capacità. Mi ha fatto capire che l'accettazione non è rassegnazione. Mi ha fatto riconoscere le emozioni. Mi permette di accettare il dolore. Mi consente di vivere la felicità senza sensi di colpa. Mi ricorda che mi devo voler bene e che è legittimo potere IO VOGLIO. Ognuno di noi è l'artefice del proprio cambiamento”
accettazione
Simona
“Il lavoro mi assorbe praticamente tutte le energie e il mio ruolo di responsabilità unito al periodo post COVID mi ha richiesto ancora più impegno. Questo mi ha portato a vivere uno stress così forte che ho sviluppato dei momenti di ansia acuta. Grazie al percorso individuale di mindfulness, che sto facendo con Marzia ho imparato a rimanere più concentrato e a gestire meglio le mie energie, regalandomi dei veri e propri momenti di ricarica.”
consapevolezza
Samuele
error: Contenuto protetto

Il sito marziagotti.it utilizza i cookie per garantire un’esperienza ottimale di navigazione. Per approfondimenti puoi leggere la cookie policy e la privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi i nostri ultimi post del blog direttamente nella tua casella di posta!

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo la nostra  policy